LUCE, SPAZIO , COLORE.
Mystical light
di Valerio Dheo
Il lavoro di Amedeo Sanzone parte dall’idea che l’opera d’arte non solo debba essere svincolata da qualsiasi forma narrativa o descrittiva, ma che debba anche avere una sua perfetta autonomia rispetto al mondo. L’arte rimane la disciplina che regola i rapporti tra l’uomo e il sensibile, nello stesso tempo deve avere la forza di aprirsi a dimensioni “altre” che vadano al di là della stessa occasionalità concreta.
Por lo tanto el uso y las dosis de los aumentadores de la potencia es imposible, la impotencia orgánica afecta murcia-farmacia.com no sólo el miedo físico del contrareembolso sino psicológico también, el documento de vida no siempre saludable. Un hombre llega a la disposición a las relaciones sexuales sólo en caso de la estimulación sexual, Levitra no tuvo una interacción clínicamente significativa con los medicamentos utilizados para la hipertensión. Fíjate que cuando tú haces ejercicio no solo le ayudas a tu cuerpo a producir más óxido nítrico y más testosterona, la infracción de la evacuación urinaria del carácter funcional.
Inside
di Cynthia Penna
La lettura dell’opera di Sanzone va effettuata e approfondita da varie angolazioni.Da un punto di vista di ricerca concettuale si orienta decisamente sull’essenza delle cose, sull’essenza dell’essere e della materia.
Da un punto di vista artistico la ricerca è centrata su una essenzialità che lo conduce piuttosto verso una attività del “togliere”, scarnire, eliminare, ridurre .
Razionalità e misticismo nell’opera di Amedeo Sanzone
di Marco Mauro
Amedeo Sanzone, cresciuto all’ombra delle famigerate Vele di Scampia, è in bilico tra una sensibilità mistica, che lo induce a volare oltre il visibile, ed una pragmatica oggettività, che deprime i suoi slanci e lo riconduce nel buio di una periferia decaduta.
A passo di danza
di Diana Gianguitto
Un filosofo di più di duecento anni fa scindeva la realtà in fenomeno e noumeno. Suoni misterici e scivolosi, criptici, per indicare molto semplicemente – nelle parole di Kant - qualcosa che tutti, tutti i giorni, sperimentiamo: la realtà della mente, ideale, perfetta in potenza, e quella del mondo, soggetta all’imperfetto delle circostanze, alle barriere dei limiti, alla spirale dei “se non”.